
Se avete in programma di andare a Genova con i bambini per il prossimo ponte di inizio Novembre, fate benissimo!
La città si veste a festa con il Monster Festival.
Prima di raccontarvi tutto quello che vi aspetta, vi lascio questo post con i miei consigli su dove portare i bambini, cosa mangiare, dove mangiare e dove dormire e tanto altro…
Week-end a Genova con i bambini
Monster Festival 2018

Dal 31 Ottobre al 4 Novembre a Genova è di scena il Monster Festival una festa per tutti e per tutte le età con eventi adatti ai bambini ed altri ai nonni! Ci saranno acrobati, maghi, giocolieri, musica, deejay, flashmob, teatro e molto molto altro…
Monster Festival trasforma il centro storico in un labirinto magico da scoprire, ricco di enigmi, spettacoli, acrobati e maghi in cui l’immaginario di Halloween viene capovolto e re-interpretato da mostri dall’aspetto simpatico.
Tante le location cittadine coinvolte: dall’Acquario di Genova al Galata Museo Del Mare; dal centro storico al Porto Antico, Monster Festival propone un programma ricco di eventi che vede il coinvolgimento di oltre 100 artisti tra acrobati, maghi, giocolieri provenienti da tutta italia.
Cinque giorni di eventi capaci di rendere Genova ancora più magica, immergendola in un clima da film, con il più grande centro storico d’Europa che si trasforma in un gigantesco labirinto magico.
Monster Festival 2018 – KIDS PARADE
Portate i vostri figli mascherati a tema “Monster” per un momento di allegria e divertimento! Dalle 15.00 alle 19.00 via S.Vincenzo, una delle principali arterie commerciali della città sarà trasformata per l’occasione.
Diverse le attrazioni: giocolieri, trampolieri, maghi e musica!
Distibuzione gratuita mascherine Monster
Caramelle gratuite per tutti i bambini della Kids Parade.

Leave Your Comments