La mia vita è cambiata l’11 luglio scorso:una bimba speciale è nata dal grembo di una carissima amica e da allora ho capito che la vita non è dura, che noi siamo padroni del nostro destino fino ad un certo punto e possiamo affannarci quanto vogliamo, ma ci sono cose che non decidiamo noi, le subiamo.
Possiamo decidere di subirle e basta o subirle e reagire, come ha fatto la mia amica.
Da quando è nata la bimba, non passa giorno in cui io non l’ammiri per come affronta la sua nuova durissima vita a testa alta, con il piglio, la determinazione e l’ironia che la caratterizzano.
La ammiro e da oggi posso presentarvela e far si che anche voi l’ammiriate e l’aiutiate se volete.
La sua enorme forza di volontà e determinazione l’hanno spinta a creare un blog in cui raccontare della sua bambina speciale, delle difficoltà che ogni giorno affrontano, delle soluzioni che trovano e che magari possono essere utili a chi si trova nella loro stessa condizione.
Il blog si chiama In viaggio con Nina e lo scrive la sua Mamma Compulsiva.. passate a conoscerle e se vi va diventate parte attiva del viaggio di Nina.

Grazie Fede per la segnalazione. La tua sensibilità profonda ci guida sempre a piacevoli scoperte. Ho letto la storia di Nina e mi sono commossa. A volte è più facile piangersi addosso piuttosto che apprezzare il bello che ci circonda.
grazie! sono passata a vedere! grazie per averlo condiviso!
Grazie a voi per essere passate da lì… condividete anche voi e magari si riesce a trovare qualcuno che può aiutarla…
Ciao !! posso invitarti al mio giveaway? in palio ci sono 6 premi carinissimi, se ti va questo è il link: http://paneamoreecreativita.it/blog/2011/12/giveaway-di-natale
Buona giornata creativa
Linda