Sapete da cosa deduco che sto trascurando il blog? Dal fatto che si parla troppo poco di dinosauri. I dinosauri sono la passione del momento di Filippo.. beh, proprio momento non è visto che dura da mesi, ma visto che non riusciamo a liberarcene, almeno li rendiamo più simpatici e più giocabili.
Così ispirata dalla veneranda Mamma Giramondo e da Mamma Compulsiva, anche noi abbiamo fatto il nostro playset per Dinosauri:
Dopo l’iniziale entusiasmo che ci ha tenuti impegnati ben 2 ore con i dinosauri (dalle 07.00 alle 9.00 di sabato mattina).. ora la scatola è chiusa e parcheggiata in camera in attesa di essere riscoperta.

oddio capita anche agli adulti di innamorarsi di qualcosa e poi abbandonarlo in attesa di riscoperte. Commento anche il post precedente, ho fatto un libretto per mio nipote di cui vado molto fiera, se non è stato distrutto vorrei recuperarlo per farci un post, e poi be’ un vero albo illustrato è in attesa di essere pubblicato se si trova l’editore giusto. Mi piace molto tutto il tuo blog anche se non ho figli.
Verissimo. Io poi sono una incostante di professione. se lo scrivi quel post, fammi sapere… davvero un albo illustrato fatto da te?!!? Che meraviglia, tienimi aggiornata che io lo compro di certo!
Grazie!
carissima hai vinto il libro delle filastrocche…complimenti!!!! vieni a sbirciare il post. un abbraccio e aspetto i tuoi dati!
Grazie simply!