
Amazon ha annunciato un nuovo servizio, da oggi i clienti Amazon Prime ora possono leggere tantissimi ebook gratis scegliendo tra centinaia di famosi libri Kindle. Tra questi anche fumetti, libri per bambini, il tutto senza costi aggiuntivi. Si chiama Prime Reading ed è il nuovo servizio gratis per gli utenti iscritti al piano in abbonamento Prime.
Per usufruire del servizio basta avere abbonamento Prime e scaricare l’applicazione gratuita Kindle per dispositivi iOS e Android o utilizzando direttamente gli eReader Kindle o i tablet Fire per avere accesso alla libreria ebook gratis.
Prime Reading è uno dei tanti benefit del Servizio in abbonamento Amazon Prime che, per chi come me lo ha già vuol dire consegne veloci illimitate, l’accesso illimitato a Prime Video, spazio d’archiviazione di Prime Photos e Prime Now (a Milano) (in pratica le consegne entro una o due ore dal momento dell’ordine).
Se volete provare il servizio, c’è la possibilità di iscriversi a Prime Reading per un periodo di prova gratuito che consente l’accesso a tutti i vantaggi di Amazon Prime per 30 giorni senza spendere nulla; allo scadere del primo mese di abbonamento partirà la normale fatturazione (4,99 euro al mese o 36 annui), con la possibilità di cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.
Se non siete ancora iscritti scoprite Amazon Prime
I libri gratuiti sono moltissimi:
- Libri per adolescenti e ragazzi in Prime Reading
- Letteratura e narrativa in Prime Reading
- Gialli e thriller in Prime Reading
- Romanzi rosa in Prime Reading
- Fantascienza, horror e fantasy in Prime Reading
- Fumetti e manga in lingua inglese in Prime Reading
e tanto altro…
Non avete il kindle? neanche io… ma magari è la volta buona che lo compro (link affiliato) Amazon Kindle
Prime Reading, inoltre, permette di leggere gli ebook gratis da qualunque dispositivo: basterà sincronizzare smartphone, tablet e lettore Kindle per poter iniziare a leggere sull’ereader di Amazon e poi continuare la lettura su iPhone, tablet o smartphone Android.
Leave Your Comments