A volte basta poco per trasformare una giornata qualunque in una giornata speciale basta poco, pochissimo, basta volerlo.
La mia settimana è iniziata portandomi nel cuore un bellissimo week-end di sole e un fantastico pic-nic, noi quattro, sul balcone di casa…
Avevo comprato dei buonissimi arrosticini di tacchino da fare al barbecue, cui ho aggiunto peperoni, patate da grigliare.
Mio marito e i miei ometti si son occupati della cottura della carne e delle verdure, mentre io ho pensato all’allestimento e al pinzimonio di pomodorini, basilico e pinoli, olio e limone, ravanelli freschi.
Quello che mi piace di questi momenti è il non doversi preoccupare di niente, l’atmosfera rilassata di chi mangia con le mani, inzuppa gli arrosticini nel pesto, o sulle bruschette metti pomodori e pesto… non importa, non ci sono regole…
Belli questi momenti, cose belle che nascono per caso…
Sono questi momenti che mi porto dentro nel cuore e che fanno la mia settimana speciale.
Sono queste cose belle che nascono per caso che mi danno la forza di affrontare gli impegni che aumentano e che mi danno la grinta per gestire le difficoltà con il sorriso e la certezza che poi le cose belle arrivano, per caso…
E dopo le mie cose belle, ecco le loro cose belle, bellissimi post rubati qua e là sulla rete. Come sempre, buona lettura.
Vale su Bellezza Rara e ciò che rimane
Lucrezia su C’era una vodka e La guerra del supermercato
Murasaki no Nikki I bimbi in vacanza con i nonni
Lucia su Ma la notte no e Scoppie
Giada e Il piccolo mondo di Kouichi Chiba
Trucco per essere felici di Kosenrufu mama Imperdibile post che è un invito che in primavera dobbiamo accogliere tutti! Quindi leggete e…
E poi per chi non lo sapesse c’è questo appuntamento con Claudia per cui io mi son già prenotata…
Vi aspetto il prossimo week-end, come sempre con il meglio della settimana! ^_^
Che bel pranzo! Hai proprio ragione: ci sono dei momenti magici che arrivano per caso e se ne vanno spesso troppo velocemente. Ma resta il ricordo!
Ps. grazie!!!!
^_^
Grazie mille Federica. Mi sono già segnata l’appuntamento con Claudia al Mammacheblog.
Spero sia l’occasione giusta per conoscerti!
Spero anche io! ^_^