I miei biscotti al cocco sono i primi biscotti che mio figlio, esigentissimo, mangia volentieri. Avete presenti le ricette che posto di dolci e dolcetti? Bene, mio figlio, 5 anni, non mi da grandi soddisfazioni: li mangia, ma senza entusiasmo, ci fa colazione, ma solo perché non gli do alternative, li mangia a scuola se glieli metto come merenda per la scuola, ma solo perché sa che se li porta indietro, glieli rimetto il giorno dopo!
I biscotti al cocco invece gli piacciono un sacco. Sono facilissimi da preparare per questo vi condivido volentieri la ricetta perché possiate sperimentarli anche voi!
Biscotti al cocco

Ingredienti
250 gr di farina
200 gr di zucchero
4 albumi d’uovo
Preparazione
Montare a neve gli albumi
Unire la farina di cocco e lo zucchero

Formare delle palline

Cuocere a 180° per 15 minuti e mangiare!!!

Nella foto i biscottini sono presentati insieme alla mia amata torta mantovana, perché i rossi che non uso per i biscotti al cocco, li impiego nella preparazione della torta, così non si spreca niente e la colazione è più ricca e varia!
Buon appetito!!
E naturalmente fatemi sapere se hanno successo anche a casa vostra!
Potrebbero interessarti:
Bon bon al cioccolato (doppia versione)

ecco… li voglio!
noi li adoriamo, in tutte le salse e abbiamo provato da biscotti secchi con marmellata di cotogne, a muffin e dolcetti lievitati…. Un mondo di sapori e sta bene anche con le carote….Oggi mi hai esaltato eheheh CIAO!
WOW!