

Buongiorno mamme! Come sono andate le vacanze di Pasqua? Sono sicura che anche voi come me avete mangiato troppo in questi giorni, ma niente paura, ho preparato un menù settimanale che ci permetterà di rimediare ai bagordi del weekend passato.
Il menù settimanale di Aprile che ho preparato è ricco di verdure e legumi e la cucina come sempre è leggera, poco elaborata e con ricette facili facili.
Eccovi pronto il nuovo menù settimanale Aprile

Per chi approdasse qui per la prima volta ricordo che io non sono una nutrizionista e e non ambisco a prenderne il posto.
Non posso dire che i miei menù siano nutrizionalmente corretto: cerco di fare del mio meglio per me e la mia famiglia per bilanciare un po’ il tutto, variare le proposte e soprattutto mettere sempre in tavola sapori genuini e per quanto possibile semplici e sani.
Condivido con voi i miei menù che sono quelli che uso per la mia famiglia, con l’idea che possano fornirvi uno spunto, una idea anche quando non sapete cosa cucinare. Prendeteli per quello che sono, i menù settimanale di una mamma che cerca di fare del suo meglio!
Se volete scrivere da sole il vostro menù settimanale, qui trovate i miei consigli su come organizzare un menù settimanale per i bambini e per tutta la famiglia.
E se ancora vi state chiedendo a cosa serve un menù settimanale, eccovi i miei 8 buoni motivi per avere un menù settimanale non ultimo quello che ci fa risparmiare 11 idee per risparmiare sulla spesa settimanale.
Che ne dite? Vi piace questo menù settimanale di Aprile? T
Qui trovate i consigli per la spesa di Aprile: frutta e verdura del mese di Aprile su cui basare il vostro menù settimanale Aprile.
Buona spesa, buon menù settimanale e BUON APPETITO!!

Leave Your Comments