Se avete amato come noi Dory Fantasmagorica, siate pronti a scoprire questa nuova collana a fumetti in uscita con Terre di Mezzo, che porta sugli scaffali Mitica Astrid, una protagonista arguta e irriverente, con una capacità immaginativa di tutto rispetto.
Noi abbiamo adorato Dory, peccato che i miei ragazzi siano troppo grandi, altrimenti ci saremmo divertiti un mondo con Mitica Astrid!
questi i primi due episodi della collana a fumetti: Mitica Astrid in classe con i fantasmi, già disponibile per l’acquisto e Mitica Astrid, la casa infestata disponibile dal 16 Febbraio.
Mitica Astrid. In classe con i fantasmi
La mamma di Astrid è disperata!
L’insegnante privata si è dimessa, così è costretta a iscrivere la figlia al collegio di Canterville.
Un vero colpaccio per Astrid: la vita nell’istituto è incredibile! Certo, brillante com’è, fatica a farsi amare dalle compagne, ma le due gemelle furfanti con cui è finita in stanza hanno deciso di proteggerla.
Peccato che Canterville nasconda un tragico passato e sia infestato dai fantasmi! Astrid è agitata, ma per fortuna le sue amiche escogitano un brillantissimo piano per sconfiggere la paura… e Astrid non si tira certo indietro!
Mitica Astrid. La casa infestata
Astrid vive in un lussuoso attico, i genitori sono partiti e lei si annoia parecchio. All’improvviso, sopraggiunge un evento inaspettato… un dente che balla, sta per cadere!
Gli adulti le ripetono che presto arriverà il celebre topolino, ma lei non crede a quella leggenda, non è più una poppante!
Per accertarsene, però, di notte costruisce alcune trappole… Ma al suo risveglio, ecco la sorpresa: nessun roditore è stato catturato e, per di più, al posto di una sfavillante monetina c’è un tubetto di dentifricio. Che mistero è mai questo? Con la sua brillante arguzia, Astrid lo scoprirà di certo!
Mitica Astrid è la protagonista scoppiettante e senza peli sulla lingua di questa serie perfetta per primi lettori, dai 6 anni.
Mitica Astrid (link affiliato Amazon)
Leave Your Comments